Napoli-Chievo, le possibili scelte di Ancelotti e Di Carlo

Chanche per Diawara, dubbio Mertens Torna il campionato, torna la Serie A. Il Napoli riprende la sua...

LEGGI ANCHE

Chanche per Diawara, dubbio Mertens

Torna il campionato, torna la Serie A. Il Napoli riprende la sua corsa alla vetta con l’obiettivo di battere il Chievo e accorciare le distanze dalla capolista Juventus. Dal canto suo, il club veneto ha cambiato allenatore con Di Carlo che ha preso il posto del dimissionario Ventura. Il club gialloblè è ancora a zero punti in classifica (complice la penalizzazione) e cercherà la prima vittoria in campionato.

NAPOLI
Ancelotti cambierà ancora volta alla sua squadra: Karnezis dovrebbe essere il titolare e vincere la concorrenza di Ospina. In difesa Malcuit prenderà il posto di Hysaj con Mario Rio a sinistro (Ghoulam potrebbe esordire a gara in corso). A centrocampo fiducia a Diawara con la conferma di Callejon a destra e Rog al centro. In attacco Milik è in vantaggio su Mertens, che ha subito un colpo in allenamento, per un posto accanto ad Insigne.

4-4-2: Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. All: Ancelotti.

CHIEVO
Non cambia molto il neo tecnico clivense Mimmo Di Carlo: sarà ancora difesa a 4, i centrali saranno Bani e Rossettini a protezione della porta di Sorrentino. In mediana confermata la regia di Radovanovic con Obi ed Hetemaj ai suoi lati. In avanti Birsa agirà da trequartista e Stepinski da centravanti, con loro ci sarà Meggiorini che svarierà su tutto il fronte d’attacco.

4-3-2-1: Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Stepinski. All: Di Carlo.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare