Quantcast

juvestabia - news

Modesto: “Disputata una grande gara. Il gol del 2-1 era un eurogol” (VIDEO)

Castellammare di Stabia– Al termine del match vinto 2-1 dalla Juve Stabia sul Rende, si è presentato in sala stampa il tecnico dei calabresi Modesto. Queste le sue parole:

È la seconda partita in cui ci fanno i complimenti ma non portiamo punti a casa. Faccio i complimenti alla mia squadra. Abbiamo disputato una buona gara e non era facile venirsela a giocare qui. Le vespe hanno vinto grazie a due giocate individuali perché hanno una rosa di qualità. Dispiace perdere a causa di un eurogol da calcio d’angolo. Però faccio i complimenti alla Juve Stabia perché è una squadra di valore.

Siamo una giovane che può ancora migliorare. Stiamo facendo bene e sono felice. Dopo una prestazione del genere non posso dire nulla ai ragazzi, dispiace non portare a casa punti dopo una prestazione così. Abbiamo giocato su ritmi elevatissimi per tanti minuti e dobbiamo esserne orgogliosi. Ora pensiamo alla gara di Coppa con il Catanzaro.

Arbitro? Il calcio è così. È normale che ci siano situazioni in cui si creano tensioni e l’arbitro decide in base a quello che vede. Non credo abbia sbagliato tantissimo a parte il non fischiare fallo in occasione dei tanti calci d’angolo consecutivi.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania