Juve Stabia, ufficiale la cessione di Denis Tonucci alla Vis Pesaro

La Juve Stabia saluta Denis Tonucci, che passa a titolo definitivo alla Vis Pesaro, compagine della città natale dell’esperto difensore

La notizia era attesa da giorni e non rappresenta una novità. Le strade della Juve Stabia e di Denis Tonucci si separano, questa volta definitivamente. Se infatti, all’indomani della retrocessione dalla Serie B alla Serie C, quello del difensore non era stato un addio ma un arrivederci, con il passaggio in prestito al Catania, stavolta i saluti sono definitivi. Per l’ormai ex capitano dei gialloblu si aprono le porte della Vis Pesaro, squadra della città di origine di Tonucci.

La prima parte di stagione dell’ex numero 6 aveva, del resto, fatto intuire il possibile addio. Per Tonucci appena otto presenze in campionato, non del tutto brillanti, e tanti guai fisici che, insieme alle ottime prestazioni di Caldore, Cinaglia ed Altobelli (nel nuovo ruolo di centrale difensivo), lo hanno allontanato sempre più dalla maglia da titolare.

Questo il comunicato con cui la Juve Stabia ha ufficializzato la cessione:

La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo definitivo, del difensore Denis Tonucci, classe ’88, alla Vis Pesaro 1898.

La società ringrazia Denis per il lavoro svolto in questi anni trascorsi con la Nostra maglia e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Ferrari, la vettura si chiamerà SF-23

La Ferrari nella giornata di ieri ha annunciato che la nuova vettura per la stagione 2023 si chiamerà SF-23