Juve Stabia – Rende 2 – 1. Caserta: Gara difficile e per questo vittoria ancora più bella (VIDEO)

Visite : 0Vittoria per cuori forti della Juve Stabia, che grazie alle reti di Carlini...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Vittoria per cuori forti della Juve Stabia, che grazie alle reti di Carlini e Calò supera un ottimo Rende. Queste le parole di Fabio Caserta.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Juve Stabia:

E’ stata una partita tosta ma lo sapevamo. Avevo avvisato tutti. Il Rende gioca bene, che ha un ottimo allenatore e che gioca senza paura. Sono quindi contento della prestazione dei ragazzi; quando si vince così è difficile ma anche più bello.

Stallone? Sono felicissimo della sua gara. Un ragazzo del 2000 che alla prima difficoltà non si abbatte e dà il massimo per un allenatore è importantissimo. Tra lui e Sinani ho scelto lui perchè mi sembrava più adatto per quello che cercavo oggi, altrimenti avrei dovuto sacrificare Carlini. E’ una scelta che rifarei ancora. La sua sostituzione è stata dettata da un cambio di assetto, non da una bocciatura.

Sono contento perchè la gara è stata gestita bene. Se pensiamo che la Juve Stabia possa passare 95 minuti nell’area avversaria ad attaccare, sbagliamo di grosso. E’ un campionato difficile, dove tante squadre hanno valori importanti: abbiamo difeso di squadra, con intelligenza e con la forza di reagire quando il match ce lo ha concesso.

Noi numericamente eravamo in difficoltà sugli esterni ma non ho voluto cambiare modulo perchè ad oggi il 4-3-3 fa rendere al meglio la squadra. Sicuramente, in questa stagione abbiamo una completezza di organico che ci permette di sopperire bene alle assenze ed a eventuali infortuni.

Il match di Coppa Italia con la Casertana? Ci teniamo ma ci inizieremo a pensare lunedì. Sarà un altro banco di prova importante per testare la nostra tenuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Juve Stabia-Mantova anticipata a sabato 11 maggio alle 18

Juve Stabia, la gara di Supercoppa col Mantova anticipata a sabato alle ore 18 per evitare la concomitanza con la processione di S. Catello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare