Quantcast

Juve Stabia vs Rende 2-1 061018
juvestabia - news Radio News

Le vespe continuano a volare: 2-1 al Rende firmato Carlini-Calò

Castellammare di Stabia- Quarta vittoria consecutiva su quattro partite per la Juve Stabia. Carlini e Calò rendono vano il gol di Vivacqua e regalano i tre punti alle vespe contro il Rende.
Primo tempo vivace, con occasioni importanti per entrambe le squadre. Ad aprire le marcature è Carlini con una vera e propria magia. Tiro a giro dai trenta metri che si infila all’incrocio dei pali. Il gol scuote gli ospiti che creano alcuni spunti pericolosi con Laaribi e Rossini. Mezavilla prima e Paponi poi sbagliano due occasioni per raddoppiare e, proprio sul capovolgimento di fronte è il Rende a trovare il pari. Cross di Rossini per Vivacqua che, complice una dormita della difesa, fa 1-1.
Nella ripresa le occasioni vengono sprecate da entrambe le squadre. Vivacqua, Rossini e Laaribi non sfruttano i palloni importanti capitati sui loro piedi. Stesso discorso per Troest, che si divora un gol clamoroso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Quasi allo scadere, però, Calò trova il jolly direttamente dalla bandierina. Ci prova per tre volte al al terzo tentativo porta in vantaggio le vespe. Nel finale le vespe soffrono e gli ospiti hanno un’occasione clamorosa non sfruttando una palla che scivola pericolosamente all’interno dell’aerea senza che nessuno la butti in porta.
Finisce così 2-1 per le vespe tra l’entusiasmo del Menti.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania