Terremoto Campi Flegrei, ancora scosse nella notte

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ancora scosse bradisismiche nell’area dei Campi Flegrei.Sono state circa una trentina lungo tutta la notte, con la più intensa – come riportato dal sito dell’Osservatorio Vesuviano – registrata alle ore 3.29, a una profondità di 2.6 km.

Nei giorni scorsi ci sono state le prime prove di evacuazione in un istituto scolastico a Bagnoli (Napoli), mentre a ottobre è prevista la grande esercitazione per il rischio vulcanico con l’evacuazione della popolazione.In quell’occasione saranno montati anche i campi con le tende.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Castellammare di Stabia, incastrato dai social: scaricava pezzi di carrozzeria in strada, denunciato

Uomo abbandonava rifiuti speciali in via Schito. L'intervento della Polizia Municipale, grazie all'analisi dei video sul web, ha portato alla denuncia per reati ambientali e al sequestro del veicolo

Ti potrebbe interessare