Modesto: “Disputata una grande gara. Il gol del 2-1 era un eurogol” (VIDEO)

Castellammare di Stabia– Al termine del match vinto 2-1 dalla Juve Stabia sul Rende, si...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Al termine del match vinto 2-1 dalla Juve Stabia sul Rende, si è presentato in sala stampa il tecnico dei calabresi Modesto. Queste le sue parole:

È la seconda partita in cui ci fanno i complimenti ma non portiamo punti a casa. Faccio i complimenti alla mia squadra. Abbiamo disputato una buona gara e non era facile venirsela a giocare qui. Le vespe hanno vinto grazie a due giocate individuali perché hanno una rosa di qualità. Dispiace perdere a causa di un eurogol da calcio d’angolo. Però faccio i complimenti alla Juve Stabia perché è una squadra di valore.

Siamo una giovane che può ancora migliorare. Stiamo facendo bene e sono felice. Dopo una prestazione del genere non posso dire nulla ai ragazzi, dispiace non portare a casa punti dopo una prestazione così. Abbiamo giocato su ritmi elevatissimi per tanti minuti e dobbiamo esserne orgogliosi. Ora pensiamo alla gara di Coppa con il Catanzaro.

Arbitro? Il calcio è così. È normale che ci siano situazioni in cui si creano tensioni e l’arbitro decide in base a quello che vede. Non credo abbia sbagliato tantissimo a parte il non fischiare fallo in occasione dei tanti calci d’angolo consecutivi.”

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare