Juve Stabia – Rende 2 – 1. Caserta: Gara difficile e per questo vittoria ancora più bella (VIDEO)

Vittoria per cuori forti della Juve Stabia, che grazie alle reti di Carlini e Calò...

LEGGI ANCHE

Vittoria per cuori forti della Juve Stabia, che grazie alle reti di Carlini e Calò supera un ottimo Rende. Queste le parole di Fabio Caserta.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Juve Stabia:

E’ stata una partita tosta ma lo sapevamo. Avevo avvisato tutti. Il Rende gioca bene, che ha un ottimo allenatore e che gioca senza paura. Sono quindi contento della prestazione dei ragazzi; quando si vince così è difficile ma anche più bello.

Stallone? Sono felicissimo della sua gara. Un ragazzo del 2000 che alla prima difficoltà non si abbatte e dà il massimo per un allenatore è importantissimo. Tra lui e Sinani ho scelto lui perchè mi sembrava più adatto per quello che cercavo oggi, altrimenti avrei dovuto sacrificare Carlini. E’ una scelta che rifarei ancora. La sua sostituzione è stata dettata da un cambio di assetto, non da una bocciatura.

Sono contento perchè la gara è stata gestita bene. Se pensiamo che la Juve Stabia possa passare 95 minuti nell’area avversaria ad attaccare, sbagliamo di grosso. E’ un campionato difficile, dove tante squadre hanno valori importanti: abbiamo difeso di squadra, con intelligenza e con la forza di reagire quando il match ce lo ha concesso.

Noi numericamente eravamo in difficoltà sugli esterni ma non ho voluto cambiare modulo perchè ad oggi il 4-3-3 fa rendere al meglio la squadra. Sicuramente, in questa stagione abbiamo una completezza di organico che ci permette di sopperire bene alle assenze ed a eventuali infortuni.

Il match di Coppa Italia con la Casertana? Ci teniamo ma ci inizieremo a pensare lunedì. Sarà un altro banco di prova importante per testare la nostra tenuta.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare