Quantcast

LE Pagelle di Salvatore Sorrentino
juvestabia - news

Juve Stabia vs Rende, le pagelle delle vespe

Castellammare di Stabia- 4 su 4 per la Juve Stabia di Caserta. Le vespe, con Carlini e Calò, battono il Rende di Modesto per 2-1.

Gara sofferta per i gialloblù, che volano a 12 punti in classifica con una partita in meno.

Ecco le pagelle delle vespe:

BRANDUANI 6: Un po’ insicuro con i piedi. Non deve compiere grandissimo interventi e porta a casa la sufficienza.

VITIELLO 6.5: Gara più che positiva per l’ex Palermo. Nel primo tempo risulta quasi insuperabile, nella ripresa aiuta i suoi a tenere botta.

MARZORATI 6: Soffre un po’ la pericolosità di Vivacqua e, insieme ai suoi compagni di reparto, sbaglia in occasione del pareggio ospite.

TROEST 6: Stesso discorso fatto per Marzorati. In più sbaglia una grande occasione sparando fuori un pallone succulento in area di rigore.

ALLIEVI 5.5: Del reparto arretrato è quello che soffre di più. Non disputa una partita sufficiente e viene sostituto nel secondo tempo.

AKTAOU 6: Prova qualche spunto offensivo e cerca di chiudere un cliente scomodo come Viteritti

MEZAVILLA 6.5: Solita partita grintosa per il brasiliano. Nonostante sia un po’ impreciso in fase di ripartenza, recupera una miriade di palloni.

VICENTE 6: Spezzone di gara senza lode ne infamia per l’ex Akragas.

STALLONE 6: Esordio dal primo minuto per lui. Prova a dare manforte ai compagni ed è bravo anche in una chiusura difensiva in piena area di rigore. Il tempo è dalla sua parte, darà una mano alla squadra.

MASTALLI 5.5: Si vede poco. In fase offensiva è troppo fumoso. Viene ammonito per una dubbia simulazione.

CALO’ 7: Non disputa una partita sensazionale per più di 80 minuti ma poi sale in cattedra e la risolve con un gol da calcio d’angolo, voluto.

CARLINI 7.5: Semplicemente devastante. Migliore in campo per distacco. S’inventa un gol da cineteca e fa ammattire la difesa calabrese.

CANOTTO 6.5: Primo tempo importante, nella ripresa cerca troppo la giocata e si intestardisce, nel complesso però sfodera una buona prestazione.

PAPONI 5.5: Lotta e lavora per la squadra. Spreca però qualche occasione importante e, soprattutto, l’occasione dalla quale parte il contropiede che porta all’1-1.

EL OUAZNI: SV

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania