Juve Stabia, Di Roberto: Bene non perdere quando non si riesce a vincere (VIDEO)

Al termine del match tra Juve Stabia e Catania si è presentato ai nostri microfoni...

LEGGI ANCHE

Al termine del match tra Juve Stabia e Catania si è presentato ai nostri microfoni Nunzio Di Roberto, esterno gialloblu.

Di seguito le parole del calciatore stabiese:

Ognuno vede il calcio a modo suo ma credo che abbiamo avuto più opportunità noi di vincere la partita. Avevamo di fronte una squadra costruita per la Serie B subito e quindi il pareggio non può certo essere un risultato negativo. Bene il pareggio se non si può vincere.

Siamo stati anche sfortunati sugli episodi, con le occasioni di Calò, le mie e l’episodio dubbio su Elia. ripartiamo da questi elementi positivi. Fisicamente sto finalmente meglio: sto ripredendo la condizione e sto allenandomi senza fastidi e questo spero che in campo si veda. Sono consapevole delle aspettative su di me; cercherò di fare sempre meglio per portare in alto la Juve Stabia.

Pensiamo a partita per partita, senza perdere la concentrazione in vista della gara di martedì. Abbiamo molti avversari di livello assoluto per le posizioni di vertice. Speriamo di recuperare bene in questi pochi giorni e di affrontare al meglio la Viterbese, riportando la vittoria al Menti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

COLLEGATE

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare