Quantcast

Di Roberto
juvestabia - news

Juve Stabia, Di Roberto: Bene non perdere quando non si riesce a vincere (VIDEO)

Al termine del match tra Juve Stabia e Catania si è presentato ai nostri microfoni Nunzio Di Roberto, esterno gialloblu.

Di seguito le parole del calciatore stabiese:

Ognuno vede il calcio a modo suo ma credo che abbiamo avuto più opportunità noi di vincere la partita. Avevamo di fronte una squadra costruita per la Serie B subito e quindi il pareggio non può certo essere un risultato negativo. Bene il pareggio se non si può vincere.

Siamo stati anche sfortunati sugli episodi, con le occasioni di Calò, le mie e l’episodio dubbio su Elia. ripartiamo da questi elementi positivi. Fisicamente sto finalmente meglio: sto ripredendo la condizione e sto allenandomi senza fastidi e questo spero che in campo si veda. Sono consapevole delle aspettative su di me; cercherò di fare sempre meglio per portare in alto la Juve Stabia.

Pensiamo a partita per partita, senza perdere la concentrazione in vista della gara di martedì. Abbiamo molti avversari di livello assoluto per le posizioni di vertice. Speriamo di recuperare bene in questi pochi giorni e di affrontare al meglio la Viterbese, riportando la vittoria al Menti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

COLLEGATE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania