Rizzo: “Pari positivo. Ora vincere con la Reggina” VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al termine del match pareggiato 0-0 dalla Juve Stabia con il Catania, si é presentato in sala stampa il centrocampista del Catania Giuseppe Rizzo.

Queste le sue parole:

“Questa che abbiamo disputato una grande partita su un campo difficile. Volevamo vincere ma dobbiamo accontentarci del pareggio che ci dà fiducia in vista della Reggina. Le vespe sono una squadra forte ma lo siamo anche noi. In casa con la Reggina daremo tutto per portare a casa i tre punti dopo 2 sconfitte e un pareggio”.

COLLEGATE


Juve Stabia TV


Modena – Juve Stabia alle 18:45, ipotesi fidelity card per gli stabiesi: La preoccupazione dei tifosi

Il GOS potrebbe limitare la vendita dei biglietti del settore ospiti nonostante la gara non fosse considerata a rischio dal CASMS. Un modo per ostacolare l’esodo gialloblù nei playoff?

Ti potrebbe interessare