Quantcast

Clemente Filippi
Clemente Filippi
juvestabia - news

Juve Stabia, Filippi: Grande prova contro una corazzata (VIDEO)

Dopo il triplice fischio del match tra Juve Stabia e Catania, abbiamo ascoltato nella sala stampa del Menti Clemente Filippi, D.G. delle Vespe.

Di seguito le dichiarazioni del dirigente gialloblu:

Abbiamo giocato contro una grande squadra. Quando si tratta di uno scontro diretto, se non è possibile vincere conta non perdere. La Juve Stabia però ci ha provato fino all’ultimo mostrando di giocarsela ad armi pari contro una grande compagine.

Non dobbiamo certo fare la corsa sul Catania ma su noi stessi. Loro sono una corazzata per questa categoria. Resta la soddisfazione per la grande prestazione e per l’apporto dato da tutta la squadra, a prescindere da chi ha giocato più e meno.

Le assenze di Melara e Canotto hanno inciso anche se con le cinque sostituzioni abbiamo modo di sfruttare tutto l’organico. Detto questo, non ci soffermiamo su chi non era disponibile ma sulla grande prova collettiva.

Stasera ho visto un Menti di altri tempi, una atmosfera da anni 80 che speriamo possa essere un punto di partenza. Per fare un campionato di vertice c’è bisogno dell’apporto del nostro pubblico. Siamo imbattuti dopo dieci turni ma ci sono tantissime contendenti, come anche la Viterbese che affronteremo martedì. Ci auguriamo che anche contro i laziali il pubblico ci possa spingere a fare bene.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania