Juve Stabia, Filippi: Grande prova contro una corazzata (VIDEO)

Dopo il triplice fischio del match tra Juve Stabia e Catania, abbiamo ascoltato nella sala...

LEGGI ANCHE

Dopo il triplice fischio del match tra Juve Stabia e Catania, abbiamo ascoltato nella sala stampa del Menti Clemente Filippi, D.G. delle Vespe.

Di seguito le dichiarazioni del dirigente gialloblu:

Abbiamo giocato contro una grande squadra. Quando si tratta di uno scontro diretto, se non è possibile vincere conta non perdere. La Juve Stabia però ci ha provato fino all’ultimo mostrando di giocarsela ad armi pari contro una grande compagine.

Non dobbiamo certo fare la corsa sul Catania ma su noi stessi. Loro sono una corazzata per questa categoria. Resta la soddisfazione per la grande prestazione e per l’apporto dato da tutta la squadra, a prescindere da chi ha giocato più e meno.

Le assenze di Melara e Canotto hanno inciso anche se con le cinque sostituzioni abbiamo modo di sfruttare tutto l’organico. Detto questo, non ci soffermiamo su chi non era disponibile ma sulla grande prova collettiva.

Stasera ho visto un Menti di altri tempi, una atmosfera da anni 80 che speriamo possa essere un punto di partenza. Per fare un campionato di vertice c’è bisogno dell’apporto del nostro pubblico. Siamo imbattuti dopo dieci turni ma ci sono tantissime contendenti, come anche la Viterbese che affronteremo martedì. Ci auguriamo che anche contro i laziali il pubblico ci possa spingere a fare bene.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare