Quantcast

Banner Gori
Evacuo
juvestabia - news

Evacuo: “Menti straripante. Juve Stabia fortissima”

Al termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia in casa contro il Trapani grazie ai gol di Carlini e Canotto, si é presentato in sala stampa l’attaccante del Trapani, Felice Evacuo.

Ecco le sue parole:

“Sapevamo che sarebbe stata molto dura a Castellammare. La Juve Stabia non ha mai perso in casa e, in generale, ha perso solo una volta. Questo vuol dire che è una squadra fortissima. Noi siamo venuti a giocarcela, purtroppo ci hanno messo in difficoltà e, dopo aver fatto gol, si è messa in discesa per loro. Ora noi pensiamo a blindare il secondo posto e, se ci saranno passi falsi delle vespe, cercheremo di approfittarne. Il pubblico è stato molto caloroso, hanno sempre dimostrato di essere una piazza importante. I tifosi hanno spinto alla vittoria la Juve Stabia. Ho giocato spesso in Campania ma non ho mai avuto occasione di giocare con la maglia dei gialloblu”

https://www.youtube.com/watch?v=Z_YpahQXacY

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania