Quando il destino chiama non hai scampo: puoi dire solo Presente!

Quando il destino chiama : Christian Stomeo, un 29enne di Lecce ribaltatosi con l’auto ne era uscito vivo ma, nel farlo, viene travolto e muore davanti alla fidanzata.

LEGGI ANCHE

Quando il destino chiama: Christian Stomeo, un 29enne di Lecce ribaltatosi con l’auto ne era uscito vivo ma, nel farlo, viene travolto e muore davanti alla fidanzata.

Quando il destino chiama non hai scampo: puoi dire solo Presente!

Un destino crudele quello che Christian Stomeo, 29enne di Martano (Lecce), ha dovuto affrontare questa notte.

Un destino che non gli ha lasciato scampo. Il giovane si trovava sulla Strada Statale 16 – all’altezza di Zollino – alla guida della sua auto, una Opel Corsa, quando ad un certo punto ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato.

Christian era anche riuscito ad uscire incolume dall’auto dopo che questa si era ribaltata, ma poi un’altra vettura è sopraggiunta, l’ha travolto e ucciso scagliandolo contro un albero.

A bordo dell’auto c’era anche la fidanzata. 

La dinamica del tragico incidente avvenuto oggi 17 giugno sulla statale 16 Adriatica in direzione Lecce, all’altezza di Zollino.

Quando il destino chiama, Cristian Stomeo e la fidanzata (foto dal suo FB)Christian Stomeo, 29enne di Martano, che era con la sua fidanzata 27enne a bordo di una Opel Corsa, ne ha perso il controllo e si è ribaltato

Dopo l’incidente, i due che erano rimasti incolumi, sono usciti dall’abitacolo, schivando alcune auto che transitavano in quel momento sulla strada.

Purtroppo però, il 29enne, non è riuscito ad evitarne una che l’ha centrato scaraventandolo fuori dalla carreggiata e facendolo finire contro un albero.

L’impatto, purtroppo, è stato fatale.

Il conducente che l’ha travolto si è immediatamente fermato per prestare soccorso, ma per il giovane non c’è stato niente da fare.

La fidanzata, che era con lui, è finita invece in ospedale in codice giallo.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione il prima possibile.

La strada è ora stata riaperta.

Alcune altre notizie presenti nei nostri achivi:

Aumenti per utenze, carburante e alimentari: a Napoli del 6,6%

Continua la corsa dei prezzi, a Napoli inflazione su del 6,6%: «Rincari annui da 1.335 euro». L’Istat: in città i maggiori aumenti per utenze, carburante e alimentari

Delitto Carolei: la vendetta dei D’Alessandro

“I pentiti sono attendibili”: la sentenza di primo grado sul delitto Carolei ha decretato l’ergastolo per Giovanni Savarese e Gaetano Vitale.

Rapine a studenti fuori da scuola a Portici. 34enne arrestato dai CC. VIDEO

I Carabinieri di Portici hanno eseguito l’arresto di un 34enne gravemente indiziato del reato di Rapine a studenti fuori da scuola aggravato dall’uso di armi in danno di vittime minorenni.

Lido abusivo a Marechiaro; denunciato l’autore dell’illecito

Operazione della Polizia, dei Carabinieri e della Capitaneria di Porto che hanno denunciato l’autore di un lido abusivo a Marechiaro

Prezzi Al Consumo  Maggio 2022: Rilevazione ISTAT

Maggio 2022: si stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per la collettività, al lordo dei tabacchi, registri un aumento dello 0,8% mensile e del 6,8% annuale

Non eletto: tranquillo c’è la norma ad hoc per fare il dirigente in zona

Il 28 marzo 2022 sulla Gazzetta Ufficiale è stata pubblicata la cosiddetta norma di conversione n. 25 del d.l. 27 gennaio 2022, utile per chi non eletto.

Italo Treno: presentate le novità per l’estate 2022

Dal 12 giugno, è entrato in vigore il nuovo orario ferroviario e Italo Treno ha deciso di presentare la stagione estiva alle Agenzie di Viaggio.

Trovato il cadavere della bambina scomparsa nel catanese

La bambina sarebbe stata uccisa. Il cadavere della piccola di quasi 5 anni che risultava rapita all’uscita dall’asilo lunedì pomeriggio, 13 giugno, a Tremestieri (CT), è stato trovato in mattinata dai Carabinieri. Il ritrovamento sarebbe stato possibile grazie all’interrogatorio della madre

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Quando il destino chiama non hai scampo: puoi dire solo Presente! / Cristina Adriana Botis / Redazione

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare