Ballando con le stelle, Barbareschi in lacrime: ‘merito’ di Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Luca Barbareschi in lacrime nella prima puntata di Ballando con le stelle.Ed è colpa (o merito) soprattutto di Selvaggia Lucarelli.

L'attore 68enne debutta nello show di Raiuno con un boogie: la prova entusiasma i giudici, che promuovono a pieni voti la performance. "Mentre ballavi, sembravi un ragazzo di vent'anni.Nella tua performance non c'era età, ti muovevi come uno di vent'anni…", dice Lucarelli. Le parole fanno commuovere il concorrente: "Ho fatto piangere Barbareschi senza insultarlo, incredibile", dice la scrittrice. "E' poter fare questo mestiere per sempre, è il mestiere più bello del mondo", dice Barbareschi spiegando le emozioni provate. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare