Ballando con le stelle, Barbareschi in lacrime: ‘merito’ di Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Luca Barbareschi in lacrime nella prima puntata di Ballando con le stelle.Ed è colpa (o merito) soprattutto di Selvaggia Lucarelli.

L'attore 68enne debutta nello show di Raiuno con un boogie: la prova entusiasma i giudici, che promuovono a pieni voti la performance. "Mentre ballavi, sembravi un ragazzo di vent'anni.Nella tua performance non c'era età, ti muovevi come uno di vent'anni…", dice Lucarelli. Le parole fanno commuovere il concorrente: "Ho fatto piangere Barbareschi senza insultarlo, incredibile", dice la scrittrice. "E' poter fare questo mestiere per sempre, è il mestiere più bello del mondo", dice Barbareschi spiegando le emozioni provate. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, stretta sulla movida: Locali Chiusi, Sanzioni e Controlli a Tappeto nel Weekend

Un'operazione interforze ha setacciato le vie del divertimento stabiese. Il bilancio: stop a un'attività di intrattenimento per criticità strutturali, chiusura di 5 giorni per un'altra utenza e sanzioni per gravi rischi legati alla sicurezza

Ti potrebbe interessare