Rafael, l’ entourage: “Difficile possa lasciare il Napoli a gennaio. Da escludere l’ ipotesi prestito”

Visite : 0A Radio Crc, nel corso di  ‘Si gonfia la rete’ è intervenuto Lucio Di...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

A Radio Crc, nel corso di  ‘Si gonfia la rete’ è intervenuto Lucio Di Cesare, membro dell’entourage del portiere azzurro Rafael. Ecco quanto evidenziato:

 
“Nessun segnale di un suo addio a gennaio. Il ragazzo ha ancora un anno e mezzo di contratto. Personalmente ho grande stima di lui, ha avuto tanti problemi ma l’unico titolo vinto dal Napoli vedeva Rafael in porta. In questa sessione di mercato è sempre complicato chiudere operazioni. Il giocatore non ha nessun problema, a Napoli si trova bene. Il fatto che non giochi dipende da una scelta tecnica.
Prestito? La formula non è mai stata presa in considerazione proprio perché il Napoli non vuole pagare l’ ingaggio al club cui verrebbe ceduto. Il mercato è lungo ma al momento escludo che possano esserci margini per qualche trattativa”.

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare