Rog, l’intermediario: “Mi sento di dire che l’operazione andrà a buon fine”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Le sue parole

A Radio CRC è intervenuto Stefano Antonelli, ex direttore sportivo del Torino adesso intermediario di mercato vicino all’agente di Marko Rog Fali Ramadani, rilasciando alcune dichiarazioni: “L’affare Rog? Io credo che alla fine le volontà assolute siano quelle, bisogna colmare alcune situazioni in una trattativa dove ci sono tre-quattro parti che ruotano attorno: oggi mi sento di dire che è una operazione che andrà a buon fine.

Rog al San Paolo per Napoli-Milan? Ci può stare. Le qualità di Marko sono indiscusse, è un prospetto tecnico e patrimoniale: dubbi non ce ne sono, Rog è un profilo di altissimo livello che il Napoli acquista a condizioni economiche importanti.

Gli azzurri stanno facendo un ragionamento intelligente, tra due-tre anni vogliono trovarsi con calciatori di valore pronti per vincere: al momento Rog non sposta gli equilibri, ma è il percorso per ottenere risultati nel tempo. Gente come Milik in un paio d’anni sarà al top del suo ruolo, mi piace il modo d’agire del Napoli”.


LEGGI ANCHE  Milik, il fratello: "Arek di esempio per tutti!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toscano allenatore del Cesena avversario della Juve Stabia

Domenico Toscano, allenatore del Cesena prossimo avversario della Juve Stabia in Supercoppa: scopriamo le sue caratteristiche tecnico-tattiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare