Wanda Nara: “Napoli e Juventus su mio marito”

LEGGI ANCHE

Wanda Nara su Icardi

La redazione di FCInterNews ha contattato l’agente di Maurito Icardi, Wanda Nara, per fare chiarezza in merito al futuro del suo assistito( e marito).

Conferma l’interesse di Napoli e Juventus?
“Sì, le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete”.

Quante possibilità ci sono che si arrivi a un accordo con la società?
“Non saprei. Dal canto nostro vorremmo riprendere il discorso iniziato un anno fa, che poi fu interrotto”.

Possibile iniziare la nuova stagione senza rinnovo di contratto?
“Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto (scadenza attuale 2019, ndr). Vorremmo solo rivederlo a livello economico”.

Può affermare che il giocatore rimarrà all’Inter?
“Questa è una domanda da rivolgere a Mauro. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui”.

Qual è la volontà del ragazzo?
“Vuole rimanere perché ama questi colori”.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare