Milano, incendio al carcere minorile Beccaria: 5 intossicati

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un incendio è divampato oggi pomeriggio al secondo piano del carcere minorile Beccaria di Milano.Il rogo, già domato, è partito – fanno sapere i vigili del fuoco – da alcuni materassi, dati alle fiamme dai ragazzi detenuti.

Due di loro sono sotto osservazione da parte dei sanitari del 118, per inalazione del fumo.Nell'incendio sono rimasti intossicati anche due agenti della polizia penitenziaria e un medico.  Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato la situazione sotto controllo.

Le sette squadre intervenute nell'istituto stanno completando la bonifica dell'area, per poi rientrare nelle rispettive sedi.Soltanto un mezzo resterà ancora nei pressi del carcere per l'attività di monitoraggio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare