Usa, nuovo attacco di Trump: “Amministrazione Biden come la Gestapo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Nuovo attacco dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump all’amministrazione del presidente degli Usa, Joe Biden.Nel corso di un evento a Mar-A-Lago in Florida con i donatori il candidato Repubblicano alla corsa per la Casa Bianca ha paragonato l’amministrazione Biden alla Gestapo. “Queste persone stanno gestendo un’amministrazione da Gestapo.

Ed è l’unica cosa che hanno.Ed è l’unico modo per vincere, secondo loro”, avrebbe detto Trump secondo quanto riferisce ‘Nbc News’ che cita un audio dell’incontro.

I commenti dell’ex presidente, riferisce il canale statunitense, sono arrivati mentre parlava dei suoi problemi legali, attaccando i pubblici ministeri che si occupano dei suoi casi e lamentando le recenti incriminazioni in Arizona di molti dei suoi ex principali collaboratori. “Una volta che sono stato incriminato, ho detto bene, ora i guanti devono essere tolti”, ha aggiunto Trump sottolineando che Biden è “il peggior presidente nella storia del nostro Paese. È grossolanamente incompetente.E’ il Manchurian candidate”, ha spiegato Trump riferendosi al romando di Richard Condon del 1959. Trump, inoltre, ha ammesso di essere rimasto sorpreso quando è stato incriminato. “Una volta che sono stato incriminato, ho detto: ‘Santo cielo, sono appena stato incriminato”, ha detto l’ex presidente degli Usa. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare