Juve Stabia, lutto per la morte della mamma di Vincenzo Guida

Juve Stabia, un grave lutto ha colpito nelle ultime ore la compagine gialloblè: si tratta della mamma del magazziniere Vincenzo Guida

LEGGI ANCHE

Visite : 1

Juve Stabia in lutto per la morte della mamma del magazziniere Vincenzo Guida.

Juve Stabia, un grave lutto ha colpito la famiglia gialloblè alla vigilia del match di campionato in programma stasera a Foggia allo stadio “Pino Zaccheria” e valevole per la 32esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Si tratta della mamma dello storico magazziniere delle Vespe, Vincenzo Guida, che da diversi decenni opera nel ruolo nella società stabiese e a cui tanti giocatori del presente e del passato sono legati tantissimo.

La Juve Stabia con una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook si stringe al dolore che ha colpito lo storico magazziniere per la perdita della cara mamma.

Il comunicato ufficiale di cordoglio per il lutto che ha colpito il magazziniere Guida per la perdita della cara mamma.

“La S.S. Juve Stabia 1907 si stringe nel dolore che ha colpito il nostro storico magazziniere Vincenzo Guida.
Il Presidente Andrea Langella, l’Amministratore Unico Filippo Polcino, i dirigenti tutti, lo staff tecnico e i calciatori esprimono le più sentite condoglianze per la perdita della cara mamma Concetta.
S.S. Juve Stabia”. 

Allo storico magazziniere della Juve Stabia, Vincenzo Guida, a tutta la sua famiglia e ai suoi parenti vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ViViCentro.it.


Juve Stabia TV


Simone Ciro Giordano: Castellammare di Stabia deve farsi trovare pronta per la serie B

Simone Ciro Giordano, avvocato penalista di Milano e grande tifoso della Juve Stabia, esprime il suo pensiero sulle Vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare