E’ morto Richard Lewis, l’attore aveva 76 anni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L’attore comico Richard Lewis è morto, aveva 76 anni.Lewis è stato protagonista della fortunatissima sit-com ‘Curb Yout Enthusiasm’ e della serie ‘Anything but Love’.

Come riferisce la Cnn, Lewis è deceduto nella sua casa di Los Angeles dopo essere stato colpito da un attacco di cuore.Nell’aprile dello scorso anno, l’attore aveva reso nota la diagnosi di Parkinson.

La carriera dell’attore è decollata nel 1974 dopo la prima apparizione al Tonight Show Starring Johnny Carson.Lewis per 50 anni è stato una star della stand-up comedy, fino all’ultima esibizione a Chicago nel 2018. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare