Le sue parole
Il Napoli ha perso ad Udine in malo modo con tutte le polemiche al seguito legate alla vicenda Higuain e alle 4 giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo. Un campionato che diventa complicato e uno scudetto che sembra impossibile, ormai, da raggiungere. Per tutti? No, perchรจ al Pungiglione Stabiese, programma condotto da Mario Vollono su ViVi Radio Web, la radio ufficiale di Vivicentro.it, ha parlato Raffaele Ametrano, ex di Napoli, Juventus e oggi all’Udinese:
Sei legato allโUdinese in quanto allenatore del settore giovanile, la vittoria dei friuliani ha in pratica chiuso il campionato:
“Si, ora per il Napoli diventa tutto piรน difficile con 6 punti da recuperare. Indubbiamente un duro colpo da digerire se consideriamo la marcia inarrestabile della Juventus che continua a non perdere colpi. Credo che la Juve continuerร a mantenere questi ritmi, poi รจ ovvio, tutto puรฒ succedere. Il calcio italiano รจ strano e non รจ detta lโultima parola. Chissร che non si possano aprire nuovi scenari, magari giร dal prossimo turno, laddove sabato sera la Juve farร visita in casa del Milan. ร pur sempre una partita delicata e aperta a qualsiasi pronostico ed eventualmente il Napoli che giocherร in casa contro il Verona potrebbe riaccorciare”.
RIPRODUZIONE RISERVATA




