Papa: “Oggi non posso affacciarmi, ho problema di infiammazione ai polmoni”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – ”Oggi non posso affacciarmi dalla finestra perché ho questo problema di infiammazione ai polmoni.A leggere la riflessione sarà monsignor Braida che le conosce bene perché è lui che le fa e le fa sempre così bene.

Grazie tante per la vostra presenza”.Lo ha detto Papa Francesco appena iniziato il collegamento dalla cappella di Casa Santa Marta per la recita dell’Angelus. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan

L'ex allenatore delle Vespe, reduce da una cavalcata fino alle semifinali playoff, guiderà il club piemontese. Ad agosto l'esordio contro la squadra che lo ha cresciuto come giocatore e tecnico

Ti potrebbe interessare