Gaza, raid Israele su campo profughi: decine di morti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Proseguono anche oggi, domenica 5 novembre 2023, gli attacchi di Israele su Gaza.Colpito nella tarda serata di ieri il campo profughi di al-Maghazi, nel centro della Striscia.

Secondo quanto riporta il ministero della Sanità gestito da Hamas più di 30 persone sono morte e decine sono rimaste ferite. Parlando con la Cnn il medico il dottor Khalil Al-Daqran, capo dell’assistenza infermieristica presso l’Ospedale dei Martiri di Al-Aqsa, riferisce di un attacco aereo israeliano in seguito al quale – ha detto – ha visto almeno 33 corpi. “Una delle case del campo è stata colpita.Era affollata di residenti”, ha denunciato il medico citato dall’emittente, parlando di molte donne e bambini tra le vittime e di un bilancio che si va aggravando con nuovi ricoveri in ospedale.  . —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare