Meteo 25 Ottobre 2023: Ancora piogge per almeno 10 giorni

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Meteo 25 Ottobre 2023: Previsioni Meteo per l’Italia con dettagli anche per Regioni del Nord, Centro e Sardegna, Sud e Sicilia.

Dopo la perturbazione che sta in questo momento attraversando il nostro Paese, nei prossimi giorni la situazione non tornerà affatto tranquilla. Anzi, il maltempo non si fermerà e ci saranno ancora occasioni per piogge e temporali, praticamente tutti i giorni, weekend compreso!

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
METEO Stabia 25 Ottobre 2023
METEO Napoli 25 Ottobre 2023

Mercoledì, instabile sul Centro-Sud tirrenico, fase di maltempo in Campania. Giovedì, dalla sera nuova perturbazione con tanta pioggia sul Triveneto.
WEEKEND:
ancora piogge, soprattutto sui settori occidentali.
ANTEPRIMA HALLOWEEN e 1° NOVEMBRE:
nuova perturbazione atlantica verso l’Italia.

APPROFONDIMENTO

Soffiano venti forti di Libeccio. La giornata trascorrerà con un tempo spiccatamente instabile con precipitazioni a carattere sparso e localmente temporalesche sul Triveneto (specie montuoso e pianure vicine) e inoltre sulle regioni centro-meridionali tirreniche. Saranno possibili banchi di nebbia mattutini sulla Pianura Padana centro-occidentale. Molte nubi sul resto d’Italia.

NORD

Una perturbazione abbandona le nostre regioni, mantenendo ancora un tempo instabile con precipitazioni a carattere sparso sui settori montuosi del Triveneto e localmente sulle pianure vicine. Si formeranno delle nebbie, al mattino, sulle pianure centro-occidentali dove il cielo sarà irregolarmente nuvoloso. Le temperature non subiranno grosse variazioni. Venti forti di Libeccio sul Mar Ligure.Temperature

Valori massimi attesi tra i 14°C di Aosta e Torino e i 18-21°C delle altre cittàCENTRO e SARDEGNA

Sulle nostre regioni continuano a soffiare venti miti di Libeccio che mantengono un’accesa instabilità sulle regioni tirreniche e sui settori occidentali della Sardegna. Su queste zone il tempo risulta spesso instabile con precipitazioni a carattere sparso e localmente temporalesche e forti. Sui versanti adriatici il tempo sarà più soleggiato anche se con molte nuvole.Temperature

LEGGI ANCHE  Meteo 4 Luglio 2023: Dopo i Temporali Caldo Africano fino a 45°C

Valori massimi compresi tra i 15°C di l’Aquila e i 23-24°C di Pescara e AnconaSUD e SICILIA

Il transito di una perturbazione interessa le nostre regioni per cui la giornata trascorrerà con un cielo in gran parte molto nuvoloso o coperto e con precipitazioni sparse che risulteranno più forti e insistenti in Campania e sulla Calabria tirrenica. Il tempo sarà meno piovoso in Sicilia. I venti soffieranno da Libeccio, le temperature sono previste in diminuzione.Temperature

Valori massimi attesi tra i 18°C di Potenza e i 26°C di Palermo


Juve Stabia Ripa: Adorante ha dato una marcia in più

Francesco Ripa, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delle Vespe nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare