Verso Benevento-Ischia, Mister Auteri : “Contro l’Ischia per un solo obiettivo”

Visite : 0 Mister Auteri, dopo l’allenamento sul campo di Paduli, interviene nella sala stampa...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

news66263

Mister Auteri, dopo l’allenamento sul campo di Paduli, interviene nella sala stampa di via Ariella per la conferenza che precede il match contro l’Ischia di sabato pomeriggio:

CONDIZIONE DELLA SQUADRA – Melara sta facendo un po’ di fatica a riassorbire una botta: probabilmente non sarà della partita sabato in modo da averlo alla prossima. Mazzarani è solo influenzato e quindi non dovrebbero esserci problemi. Dal punto di vista psicologico stiamo bene ma questo al momento ha poco peso: o si è reduci da una vittoria o da una sconfitta il modo di affrontare la gara successiva deve essere lo stesso. Veniamo da due ottime gare, con vittorie meritate e contro avversari difficili. Anche a Castellammare negli ultimi 20′ abbiamo mollato qualcosina ma noi siamo rimasti compatti e non abbiamo sofferto. Dal punto di vista fisico, poi, due gare ravvicinate non sono facili. Non pensiamo alle altre squadre, dobbiamo guardarle ma non sprecare energie nervose a pensare ai loro risultati. Affronteremo le partite restanti una alla volta senza pensare a due o tre gare dopo: il futuro è imponderabile per tutti. Nel calcio contano i valori ma devi sempre dimostrarli sul campo. Noi siamo concentrati sulla prossima gara e il pubblico deve venire a sostenerci perché non abbiamo nessuna intenzione di mollare nulla.

IL MATCH CONTRO L’ISCHIA – A prescindere dalla classifica ogni gara ha insidie: guai a sottovalutare qualcuno. A 6 giornate dalla fine pensare che l’Ischia possa fare da vittima sacrificale con la salvezza ancora da raggingere è impensabile. Noi dobbiamo solo pensare a vincere. Le partite facili “sulla carta” non esistono. Per sostituire Del Pinto ci sarà uno tra Vitiello e Angiulli; potremmo anche giocare con entrambe ma, a prescindere da chi gioca, dobbiamo pensare a fare la partita sapendo che l’Ischia non verrà a regalarci nulla. Potremmo anche cambiare qualcosa dal punto di vista tattico la andremo comunque alla ricerca “feroce” dei 3 punti.

Articolo tratto da IamCalcioBenevento.it

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare