Del Genio: “A breve ci saranno importanti rinnovi”

LEGGI ANCHE

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:
“L’ Empoli cercherà sicuramente di fare bella figura contro la Juventus, anche come segno di gratitudine nei confronti dell’ ex allenatore che sta lottando per un traguardo importante.
Gabbiadini è stato poco fortunato in questa stagione: sia poiché ha davanti un fuoriclasse come Higuain, sia per l’ ottimo rendimento di Callejon sulla destra laddove avrebbe potuto avere un’ occasione.
Callejon e Albiol hanno fatto bene in questa stagione e si sono guadagnati la conferma, a breve ci sarà l’ annuncio del rinnovo. Quilon, il loro agente, si trova in città per discutere con la società”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, divieti assurdi e settori ospiti chiusi: La condanna è finita. Gli stabiesi tornano in trasferta

Dopo mesi di divieti illogici e penalizzazioni collettive, la tifoseria della Juve Stabia si riprende la scena. Riapre il settore ospiti a Bolzano

Ti potrebbe interessare