Compagnia Carabinieri di Chiari: operazioni antidroga

La Compagnia Carabinieri di Chiari esegue vasta operazione antidroga nei comuni bresciani di Chiari, Rovato e Cologne

LEGGI ANCHE

Visite : 0

I Carabinieri della Compagnia di Chiari eseguono vasta operazione antidroga nei comuni bresciani di Chiari, Rovato e Cologne  nel ponte festivo

Operazioni antidroga dei Carabinieri della compagnia di Chiari

In questi giorni di festività i carabinieri del nucleo clarense, con la partecipazione di unità cinofile del nucleo carabinieri cinofili di Casatenovo (Lecco), hanno svolto diverse operazioni nei comuni di Chiari, Rovato e Cologne.

Tra l’altro, su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione ad una ordinanza del Gip (giudice per le indagini preliminari) di Brescia che prevede l’applicazione di misure cautelari, personali e reali, a carico di sei persone ritenute presunte responsabili dei reati di spaccio di stupefacenti, di estorsione e di detenzione illegale di armi da fuoco.

Nel corso di queste operazioni i militari – durante le necessarie perquisizioni – rinvenivano sostanze stupefacenti per complessivi grammi 150 di cocaina e grammi 190 di hashish.

Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per quanto di competenza.

Operazioni antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Chiari //Carmelo TOSCANO // Redazione Lombardia

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare