Prime flessioni del consenso per Governo e partiti di destra

Il più recente sondaggio politico condotto da Dire e Tecnè mostra una diminuzione nei consensi di tutti i partiti di centrodestra, compresi i Fratelli d'Italia.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il più recente sondaggio politico condotto da Dire e Tecnè mostra le prime flessioni del consenso per tutti i partiti di centrodestra, compresi i Fratelli d’Italia.

Prime flessioni del consenso per Governo e partiti di destra

Secondo i dati del sondaggio, il Partito Democratico sta guadagnando terreno rispetto agli altri partiti politici in Italia, raggiungendo un risultato significativo nel panorama politico italiano.

In particolare, il Movimento 5 Stelle ha perso terreno rispetto al Partito Democratico, che invece ha ottenuto un notevole successo nelle ultime settimane, attestandosi al 32,7% dei consensi.

Nel frattempo, il Movimento 5 Stelle ha subito una diminuzione del 0,3% nei consensi e si attesta al 16,5%.

Anche la Lega ha subito una riduzione dei consensi, attestandosi all’8,8%. È interessante notare che la diminuzione dei consensi riguarda tutti i partiti di centrodestra, segnalando un possibile cambiamento nel panorama politico italiano.

In conclusione, il sondaggio di Dire e Tecnè indica che il Partito Democratico sta guadagnando terreno nei confronti degli altri partiti politici in Italia, mentre tutti i partiti di centrodestra stanno subendo una diminuzione dei consensi, compresi i Fratelli d’Italia.

Leggi altro

Politica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, Qualifiche GP Miami: vola Verstappen, ma Ferrari risponde presente

I risultati delle qualifiche del GP di Miami con la pole position conquistata da Verstappen davanti a Leclerc e Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare