Latina-Juve Stabia, la presentazione del match

Latina-Juve Stabia rappresenta per la squadra di mister Colucci l'ennesima prova di maturità. Le Vespe reduci da due vittorie consecutive cercano il tris

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Latina-Juve Stabia rappresenta per la squadra di mister Colucci l’ennesima prova di maturità. Le Vespe reduci da due vittorie consecutive (e da tre buone prestazioni considerando anche il match col Pescara) cercano il tris.

L’avversario di turno è il Latina di mister Daniele Di Donato che con il suo modulo consolidato 3-5-2 aveva iniziato molto bene la stagione salvo poi perdersi soprattutto nell’ultimo mese con una striscia negativa di 4 gare con tre sconfitte e un solo punto conquistato a Torre del Greco. Risultati però dovuti sostanzialmente più agli infortuni che hanno falcidiato l’organico e che hanno messo in difficoltà il tecnico nelle sue scelte.

Latina che al momento è la terza peggior difesa del campionato in condominio con la Fidelis Andria con 22 reti subite. Peggio hanno fatto solo la Turris (25 gol subiti) e il Messina (24).

Per l’occasione però contro la Juve Stabia si svuota parte dell’infermeria del Latina. Recuperano infatti 4 pedine importanti quali Di Livio, Sannipoli (reduci da squalifiche), Margiotta e Carissoni, mentre quasi certamente per un mal di schiena dovrebbe fermarsi il portiere Cardinali sostituito da Tonti.

Nella Juve Stabia di mister Colucci l’unico grande dubbio di giornata è quello relativo all’impiego di Santos che ieri ha fatto lavoro differenziato. Squalificato Tommaso Maggioni arrivato alle canoniche cinque ammonizioni che determinano la squalifica. Assente anche Tonucci, fermo da alcune settimane, oltre a Gerbo.

Colucci certamente confermerà il 4-3-3 e, a parte l’assenza per squalifica di Maggioni che dovrebbe essere rimpiazzato da Peluso, dovrebbe riproporre più o meno la stessa squadra che è scesa in campo domenica scorsa con il Francavilla che rispetto alla domenica precedente aveva visto il solo ingresso di Berardocco al posto di Maselli.

La gara sarà diretta dal sig. Claudio PANETTELLA della sezione di Gallarate al suo quinto campionato in Serie C. Claudio Panettella, sarà coadiuvato da: Giuseppe CENTRONE della sezione di Molfetta, assistente numero uno; Antonio Marco VITALE della sezione di Ancona, assistente numero due; Carlo RINALDI della sezione di Bassano del Grappa, quarto ufficiale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-JUVE STABIA.

LATINA (3-5-2): Tonti; Celli, De Santis, Giorgini; Di Mino, Di Livio, Sannipoli, Amadio, Riccardi; Fabrizi, Carletti. 

Allenatore: sig. Daniele Di Donato.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Peluso, Cinaglia, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Maselli, Altobelli; D’Agostino, Santos, Pandolfi. 

Allenatore: sig. Leonardo Colucci.

 

Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia, smascherato traffico illegale di vongole

Operazione notturna a Castellammare di Stabia rivela traffico di vongole. Sequestrate 2.5 tonnellate senza documenti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare