Alto impatto a Castellammare di stabia; numerose operazioni in città

Gran lavoro per la polizia locale che ha svolto un servizio di alto impatto a Castellammare di Stabia per la sicurezza cittadina

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Controlli dei cittadini e numerosi interventi registrati

 

L’inizio

 

Nelle scorse ore, gli agenti di polizia di operanti nella città di Castellammare hanno svolto, in collaborazione con i membri del Reparto Prevenzione Crimine Campania, un servizio di controllo delle strade e dei cittadini stabiesi; durante le attività di controllo, i poliziotti hanno identificato 137 persone e controllato73 veicoli.

 

Gli interventi

 

Gli agenti hanno posto sotto sequestro un’attività commerciale in via Einaudi in quanto la titolare stava esercitando illegalmente le attività di sala giochi e bar nonostante la chiusura ordinata dal comune lo scorso 17 gennaio; la donna è stata inoltre denunciata per l’inosservanza.

Gli agenti hanno denunciato per minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale un 27enne trovato all’interno dello stesso locale; durante il controllo, l’uomo ha iniziato a inveire e minacciare i poliziotti, ed è stato infine anche sanzionato perché privo della mascherina.

 

Alto impatto a Castellammare di stabia; numerose operazioni in città/Antonio Cascone/redazionecampania

 

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare