Palermo-Juve Stabia, la presentazione del match

Palermo-Juve Stabia, sfida che si disputerà al "Renzo Barbera" alle ore 17:30, rappresenta un'importante crocevia per entrambe le squadre per rafforzare le proprie ambizioni playoff

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Palermo-Juve Stabia, sfida che si disputerà al “Renzo Barbera” alle ore 17:30, rappresenta un’importante crocevia per entrambe le squadre per rafforzare le proprie ambizioni playoff e per consolidare anche il posizionamento nella griglia degli spareggi promozione.

Il Palermo, che ha esonerato alla vigilia di Natale l’ex tecnico Filippi dopo la sconfitta con il Latina, sembra ancora alla ricerca di una propria identità tattica. E’ una squadra che ha cambiato pelle passando dal 3-5-2 di Filippi al 4-2-3-1 di Silvio Baldini. 3 pareggi e una vittoria (col Monterosi) è lo score non entusiasmante con i rosanero di Baldini che guarda alla sfida con le Vespe come un passaggio importante per migliorare anche il palleggio dei propri nella fase di possesso palla. Tra i rosanero saranno assenti Doda e Dall’Oglio oltre a Marconi squalificato.

Nella Juve Stabia di mister Sottili non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti di formazione rispetto all’undici che ha battuto il coriaceo Latina domenica scorsa. Confermatissimo il modulo tattico 4-2-3-1 che permetterà anche di mettersi a specchio rispetto agli avversari. Uniche assenze quelle di Pozzer e Squizzato per infortunio oltre alla non convocazione di Giuseppe Esposito, finito troppo spesso fuori dai radar delle scelte tecniche di mister Stefano Sottili.

Curiosità della sfida del “Barbera”: i rosanero non perdono in casa da ben 341 giorni. E guarda caso l’ultimo avversario che violò lo stadio del Palermo fu proprio la Juve Stabia con un rotondo 2-4 nella primavera dello scorso anno in quella serie di 9 vittorie consecutive in trasferta che rappresenta un record storico per la Lega Pro.

La gara del “Barbera” sarà diretta dal sig. Giuseppe COLLU della sezione di Cagliari. L’assistente numero uno sarà: Mirco CARPI MELCHIORRE della sezione di Orvieto; l’assistente numero due: Nicola TINELLO della sezione di Rovigo;quarto ufficiale: Valerio PEZZOPANE della sezione di L’Aquila.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-JUVE STABIA.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. 

Allenatore: sig. Silvio Baldini.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Davì, Altobelli; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi. 

Allenatore: sig. Stefano Sottili.

 

 


Juve Stabia TV


Gori, Area Nolana: consegnati i lavori per il completamento e la distrettualizzazione della rete fognaria in 11 comuni

Gli interventi consentiranno di ridurre gli allagamenti, migliorando il drenaggio delle acque meteoriche e lo smaltimento delle acque reflue urbane
Pubblicita

Ti potrebbe interessare