Zeman: “Sbagliato troppo in fase difensiva. I quattro nuovi si sono inseriti bene”

Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia per 3-1

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia per 3-1.

Le dichiarazioni di Zeman sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo sbagliato troppo in fase difensiva. A parte l’autogol, errori dei difensori centrali. Poi abbiamo reagito attaccando ma non siamo arrivati bene nell’area avversario. Siamo arrivati in 16 a Castellammare. Sul piano individuale abbiamo fatto bene – continua Zeman – ma si gioca in undici e non abbiamo giocato da squadra. I rigori? Ci sono quando l’arbitro fischia ma in questo caso non ha fischiato. Giovedì saremo qualcuno in più e possiamo solo migliorare. Bisogna valutare ciò che è arrivato dal mercato. I 4 nuovi si sono inseriti bene comunque. 

Sciacca ci vorrà un paio di settimane per vederlo. Di Pasquale purtroppo si era già infortunato nel riscaldamento e poi è caduto male facendosi male alla caviglia. Dopo la partita si è notato un pò di scoramento tra i ragazzi. Dobbiamo giocare – conclude Zeman – le prossime partite con la solita concentrazione”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita all’Istituto comprensivo “Francesco Di Capua”

Juve Stabia, stamattina una delegazione ha fatto visita alla Scuola Di Capua per salutare i tanti bambini festanti per la promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare