Sottili a Rai Sport: “Nel momento di maggior pressione del Foggia siamo andati in vantaggio”

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto nel post-gara ai microfoni di Rai Sport per commentare l'esito del match vinto dalle Vespe contro il Foggia

LEGGI ANCHE

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto nel post-gara ai microfoni di Rai Sport per commentare l’esito del match vinto dalle Vespe contro il Foggia.

Le dichiarazioni di Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Nel momento di maggior pressione del Foggia siamo andati in vantaggio. Potevamo farlo anche prima ma nella prima parte del primo tempo abbiamo sofferto contro la squadra di Zeman ma siamo stati bravi a resistere e nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria. 

Occasioni da gol ne creiamo sempre ma non sempre riusciamo a concretizzare. Stoppa ed Eusepi si sono sacrificati anche in fase di non possesso. Matteo sta crescendo – continua Sottili – e mi auguro che continui così perchè se continuerà così si meriterà palcoscenici più importanti. 

Spesso anche fuori casa abbiamo offerto prestazioni simili a quelle casalinghe – aggiunge Sottili – ma per un motivo o l’altro non siamo mai riusciti a fare ottimi risultati. Ma il mio è un gruppo meraviglioso con calciatori che restano anche oltre il tempo dell’allenamento a provare e riprovare. La cultura del lavoro paga. 

La società è stata brava ad andare a prendere dalla D un ragazzo importante come Dell’Orfanello, e fra giorni rientrerà anche Panico. Dove avevamo necessità sono stati bravi ad intervenire sul mercato”. 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare