24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Sottili a Rai Sport: “Nel momento di maggior pressione del Foggia siamo andati in vantaggio”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto nel post-gara ai microfoni di Rai Sport per commentare l’esito del match vinto dalle Vespe contro il Foggia.

Le dichiarazioni di Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Nel momento di maggior pressione del Foggia siamo andati in vantaggio. Potevamo farlo anche prima ma nella prima parte del primo tempo abbiamo sofferto contro la squadra di Zeman ma siamo stati bravi a resistere e nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria. 

Occasioni da gol ne creiamo sempre ma non sempre riusciamo a concretizzare. Stoppa ed Eusepi si sono sacrificati anche in fase di non possesso. Matteo sta crescendo – continua Sottili – e mi auguro che continui così perchè se continuerà così si meriterà palcoscenici più importanti. 

Spesso anche fuori casa abbiamo offerto prestazioni simili a quelle casalinghe – aggiunge Sottili – ma per un motivo o l’altro non siamo mai riusciti a fare ottimi risultati. Ma il mio è un gruppo meraviglioso con calciatori che restano anche oltre il tempo dell’allenamento a provare e riprovare. La cultura del lavoro paga. 

La società è stata brava ad andare a prendere dalla D un ragazzo importante come Dell’Orfanello, e fra giorni rientrerà anche Panico. Dove avevamo necessità sono stati bravi ad intervenire sul mercato”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy