Zeman: “Sbagliato troppo in fase difensiva. I quattro nuovi si sono inseriti bene”

LEGGI ANCHE

Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia per 3-1.

Le dichiarazioni di Zeman sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo sbagliato troppo in fase difensiva. A parte l’autogol, errori dei difensori centrali. Poi abbiamo reagito attaccando ma non siamo arrivati bene nell’area avversario. Siamo arrivati in 16 a Castellammare. Sul piano individuale abbiamo fatto bene – continua Zeman – ma si gioca in undici e non abbiamo giocato da squadra. I rigori? Ci sono quando l’arbitro fischia ma in questo caso non ha fischiato. Giovedì saremo qualcuno in più e possiamo solo migliorare. Bisogna valutare ciò che è arrivato dal mercato. I 4 nuovi si sono inseriti bene comunque. 

Sciacca ci vorrà un paio di settimane per vederlo. Di Pasquale purtroppo si era già infortunato nel riscaldamento e poi è caduto male facendosi male alla caviglia. Dopo la partita si è notato un pò di scoramento tra i ragazzi. Dobbiamo giocare – conclude Zeman – le prossime partite con la solita concentrazione”. 


Juve Stabia TV


Salvatore Contino è il nuovo Campione di Italia di Box dei pesi Gallo

Una serata di sport e di box che ha trascinato allo stadio del Tennis della Borghesiana tantissimi tifosi e appassionati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare