Ischia, Trofa: “Dobbiamo lavorare con continuità”

Ischia: il capitano Davide Trofa si è espresso attraverso i canali ufficiali della società, parlando dell’imminente confronto con il Neapolis

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il tecnico Angelo Iervolino per la trasferta di Mugnano contro il Neapolis, dovrà rinunciare, oltre allo squalificato Filosa e ai lungodegenti, ancora agli stantuffi Florio e Pistola. Montanino potrebbe riprendere ma per la convocazione per la trasferta di domani a Mugnano, spetterà al tecnico decidere al suo staff tecnico e medico.

Buone notizie per Nicola Di Meglio che è finalmente guarito ma deve trovare la giusta condizione atletica per ritornare una valida alternativa a centrocampo. Intanto il capitano Davide Trofa si è espresso attraverso i canali ufficiali della società, parlando dell’imminente confronto con il Neapolis.

“Abbiamo messo in cascina punti importanti; sappiamo bene che vincere è sempre difficile ma soprattutto importante. Abbiamo perso per strada qualche punto che brucia ma non possiamo continuare a pensarci; adesso dobbiamo tenere la testa bassa e pedalare per essere pronti ad affrontare ogni salita.

Come la formica, l’Ischia deve lavorare con continuità ed applicazione, mettendo in dispensa quanto più si può. Dobbiamo restare concentrati e sempre consapevoli che la prossima partita è sempre la più difficile e che ogni incontro va affrontato col massimo dell’impegno”.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare