Il Real Forio ufficializza il giovane Massimo Granato

LEGGI ANCHE

Il tecnico dei biancoverdi Flavio Leo, avrà a disposizione un altro 2002, un esterno che conosce molto bene la categoria. Il club biancoverde ha ufficialmente presentato e dato il benvenuto a Massimo Granato, il 2002 che domenica scorsa era a disposizione di Leo a Casal di Principe. 

Centrocampista, classe 2002 (nato a Napoli il 5.4.2002), Granato è un giovane di grande prospettiva ed, al tempo stesso, vanta già significative esperienze in carriera. Nella passata stagione, il volto nuovo biancoverde era tesserato con il Giugliano, giocando, nel campionato di quarta serie, ben 15 presenze con i gialloblù.

Dalla scorsa settimana si allena con il Real Forio, con cui si è legato, scendendo in campo nella seconda parte della sfida con l’Albanova. A Massimo un grande in bocca al lupo per la stagione 2021/22 con la speranza che sia ricca di soddisfazioni.
“Mi sono sentito subito a casa grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato sin dall’inizio ad ambientarmi. Siamo una squadra competitiva e ce la giocheremo a viso aperto con chiunque”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 Giugno 2024, Previsioni Meteo Italia con approfondimento per Castellammare di Stabia e Napoli incluso il mare, l’aria ed i pollini, Napoli e le...

Scopri le previsioni meteo dettagliate per l'Italia il 12 Giugno 2024, con approfondimenti per Castellammare di Stabia, Napoli e la Campania.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare