Ischia, Trofa: “Dobbiamo lavorare con continuità”

Il tecnico Angelo Iervolino per la trasferta di Mugnano contro il Neapolis, dovrà rinunciare, oltre allo squalificato Filosa e ai lungodegenti, ancora agli stantuffi Florio e Pistola. Montanino potrebbe riprendere ma per la convocazione per la trasferta di domani a Mugnano, spetterà al tecnico decidere al suo staff tecnico e medico.

Buone notizie per Nicola Di Meglio che è finalmente guarito ma deve trovare la giusta condizione atletica per ritornare una valida alternativa a centrocampo. Intanto il capitano Davide Trofa si è espresso attraverso i canali ufficiali della società, parlando dell’imminente confronto con il Neapolis.

“Abbiamo messo in cascina punti importanti; sappiamo bene che vincere è sempre difficile ma soprattutto importante. Abbiamo perso per strada qualche punto che brucia ma non possiamo continuare a pensarci; adesso dobbiamo tenere la testa bassa e pedalare per essere pronti ad affrontare ogni salita.

Come la formica, l’Ischia deve lavorare con continuità ed applicazione, mettendo in dispensa quanto più si può. Dobbiamo restare concentrati e sempre consapevoli che la prossima partita è sempre la più difficile e che ogni incontro va affrontato col massimo dell’impegno”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini