Cudini: “Gara di sostanza su un campo difficile come il Menti”

Mirko Cudini, allenatore del Campobasso, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match pareggiato 0-0 contro la Juve Stabia.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Mirko Cudini, allenatore del Campobasso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa all’indomani del pareggio 0-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Cudini sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Al di là del punto preso la nostra è una prestazione di sostanza. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un pò ma nel primo tempo forse abbiamo fatto qualcosina in più ma i ragazzi hanno fatto una fase di non possesso buona e abbiamo sofferto poco.

Era il nostro obiettivo uscire imbattuti dallo stadio Menti. Dovremo ancora migliorare ma faccio i complimenti ai miei ragazzi perchè è stata una partita di sostanza su un campo molto difficile come quello di Castellammare.

Abbiamo dato continuità ai nostri risultati e ora torniamo a giocare in casa davanti al nostro caloroso pubblico. Abbiamo saputo gestire una partita contro una squadra importante. La squadra sta maturando sempre di più e sta prendendo coscienza di come fermare gli avversari a prescindere da chi abbiamo di fronte.

Faccio i complimenti perchè non è facile venire qui a fare i punti contro una squadra come la Juve Stabia che farà sicuramente un campionato diverso dal nostro. Un ottimo punto che ci da tanta autostima e morale per il prosieguo della stagione agonistica”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare