Torre Annunziata: nuovo contagio, Open day vaccinale il 6 settembre

Torre Annunziata: registrato un nuovo caso da Covid-19, parte l’open day vaccinale in piazza Giovanni XXIII il 6 settembre dalle ore 10 alle 15:00.

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Torre Annunziata: registrato un nuovo caso da Covid-19, parte l’open day vaccinale in piazza Giovanni XXIII il 6 settembre dalle ore 10 alle 15:00.

Torre Annunziata (NA)- A seguito dei 48 tamponi processati, con indice di positività al 2,08 %, si è rilevato un nuovo caso da Covid-19, a fronte di quattro guarigioni.


Sono dunque 75 i cittadini attualmente positivi.
Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 45.198. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 20.308 (49%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 24.890 (60%).

Sono 4.556 le persone che hanno contratto il Coronavirus dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.388 guarite e 93 decedute.

Open day vaccinale in piazza Giovanni XXIII


Lunedì 6 settembre, dalle ore 10 alle ore 15, sarà possibile vaccinarsi senza alcuna prenotazione in piazza Giovanni XXIII, nello spazio antistante la Basilica Pontificia Maria SS. della Neve. Sarà necessario esibirem esclusivamente un documento d’identità e la tessera sanitaria.
Nel corso dei prossimi giorni un’auto della Protezione Civile transiterà per le strade per informare la cittadinanza.

Nel mentre, è importante continuare a seguire la normativa comportamentale anti-contagio: continuare ad indossare la mascherina, munirsi di “certificazione verde” per accedere ai locali.

Redazione Campania


Juve Stabia premiata dal Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi

Juve Stabia premiata a Santa Maria La Nova dal Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare