Torre Annunziata: nuovo contagio, Open day vaccinale il 6 settembre

Torre Annunziata: registrato un nuovo caso da Covid-19, parte l’open day vaccinale in piazza Giovanni XXIII il 6 settembre dalle ore 10 alle 15:00.

Torre Annunziata (NA)- A seguito dei 48 tamponi processati, con indice di positività al 2,08 %, si è rilevato un nuovo caso da Covid-19, a fronte di quattro guarigioni.


Sono dunque 75 i cittadini attualmente positivi.
Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 45.198. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 20.308 (49%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 24.890 (60%).

Sono 4.556 le persone che hanno contratto il Coronavirus dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.388 guarite e 93 decedute.

Open day vaccinale in piazza Giovanni XXIII


Lunedì 6 settembre, dalle ore 10 alle ore 15, sarà possibile vaccinarsi senza alcuna prenotazione in piazza Giovanni XXIII, nello spazio antistante la Basilica Pontificia Maria SS. della Neve. Sarà necessario esibirem esclusivamente un documento d’identità e la tessera sanitaria.
Nel corso dei prossimi giorni un’auto della Protezione Civile transiterà per le strade per informare la cittadinanza.

Nel mentre, è importante continuare a seguire la normativa comportamentale anti-contagio: continuare ad indossare la mascherina, munirsi di “certificazione verde” per accedere ai locali.

Redazione Campania

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022