De Laurentiis: “Insigne? Se si รจ stancato di Napoli…”

LEGGI ANCHE

Il patron azzurro, intervenuto in un forum sul riscatto sociale, parla del tema Insigne: “Se andrร  via, sarร  una sua scelta”

De Laurentiis: “Insigne? Se si รจ stancato di Napoli…”

Il presidente del Napoli, ย Aurelio De Laurentiis, ย รจ intervenuto nel corso di un forum sul riscatto sociale attraverso lo sport, per fare il punto su alcune tematiche del club partenopeo.

 

Il patron: “Italia? Non aver paura”

Il presidente si รจ soffermato in particolar modo sulla situazione di contratto di Lorenzo Insigne. Ecco le sue dichiarazioni: “Per quel che riguarda l’Italia, penso che bisogna andare in campo a testa alta, senza paura, ho visto la Spagna traballante. L’importante รจ essere sfrontati: se fai sentire la tua paura, allora gli altri se ne accorgono. Insigne? E’ un prodotto del nostro vivaio, il suo futuro dipende da lui. Se Lorenzo mi dirร  che si รจ stancato del Napoli e vuole relegarsi altrove per girare l’Europa, allora andare via sarร  una sua decisione, non certo nostra”

 

De Laurentiis: “Vi svelo il mio approdo a Napoli”

Un bella chiacchierata da parte di De Laurentiis che si รจ soffermata anche su tutta la sua avventura in azzurro:

“Quando sono arrivato, 17 anni fa, venivo da Los Angeles dopo un film, passavo da Capri per una decina di giorni di vacanze. Mi dissero che il Napoli era fallito e non masticando nulla di calcio, contro il parere della mia famiglia ho provato a prendere questo pezzo di carta per 37 milioni: senza avere un calciatore e partendo dalla Serie C con il campionato giร  iniziato. Andavamo sui campi di patate, ci chiudevamo negli spogliatoi, le squadre avversarie volevano quasi ammazzarci perchรฉ eravamo piรน blasonati”.

 

De Laurentiis: “Riapriamo gli stadi”

Per concludere, ADL ha parlato anche del ย momento difficile del calcio, giร  citato in altre sedi: “Sto andando a Milano per una riunione molto importante di Lega: la riapertura al 25 per 100 degli stadi รจ una fregnaccia. Io dico di aprire al cento per cento a chi ha il passaporto vaccinale, uno stimolo anche per gli ignorantoni che non si vaccinano”.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualitร . La societร  puรฒ ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare