Castellammare, 9 cittadini guariti dal Covid, Cimmino: “Notizia confortante”

Visite : 0Castellammare, 9 cittadini guariti dal Covid, Cimmino: “Una notizia confortante per la città...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, 9 cittadini guariti dal Covid, Cimmino: “Una notizia confortante per la città e per tutti i cittadini che oggi stanno affrontando la loro battaglia col virus”

“L’Asl ci ha comunicato che 9 cittadini di Castellammare di Stabia, che erano risultati positivi al Covid-19, sono ufficialmente guariti.” ad annunciarlo è stato il Sindaco Gaetano Cimmino attraverso una nota.

Si tratta di un 42enne, un 32enne, un 68enne, un 35enne, una 69enne, una 64enne, un 30enne, una 66enne e una 72enne, che di recente sono stati sottoposti a due tamponi consecutivi che hanno dato entrambi esito negativo, ragion per cui l’Asl ha disposto la revoca dell’isolamento domiciliare con sorveglianza attiva.
“Una notizia confortante per la città e per tutti i cittadini che oggi stanno affrontando la loro battaglia col virus.” ha commentato il primo cittadino stabiese.
Stiamo attraversando un momento delicato e dobbiamo tenere sempre alta la guardia e rispettare le regole. Restano uniti riusciremo a vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare