Sorrento, Fiorentino positivo al Covid: candidati sindaco in isolamento in attesa di tamponi

Sorrento, Marco Fiorentino positivo al Covid: candidati sindaci in isolamento in attesa di tamponi, nei...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Sorrento, Marco Fiorentino positivo al Covid: candidati sindaci in isolamento in attesa di tamponi, nei giorni scorsi avevano partecipato a un confronto pubblico

Sorrento “A seguito della positività al Covid-19 riscontrata a Marco Fiorentino, e della richiesta di tampone avanzata dagli altri tre candidati sindaco, il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud ha deciso l’isolamento domiciliare, in attesa dei tamponi, per Massimo Coppola, Mario Gargiulo e Francesco Gargiulo”. Lo rende noto il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

“Tutti avevano partecipato, nei giorni scorsi, ad un confronto pubblico – ha spiegato Cuomo – A loro, l’augurio che tutto possa risolversi per il meglio”.
Campania, questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 249
Tamponi del giorno: 7.900
Totale positivi: 8.377
Totale tamponi: 467.131
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 448
Guariti del giorno: 24
Totale guariti: 4.514 (di cui 4.509 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 45 casi di rientro (20 dalla Sardegna, 25 da Paesi esteri) e 16 contatti stretti di precedenti casi di rientro.
Con oggi sono da considerare esauriti i tamponi arretrati legati ai rientri dall’estero e da altre regioni.
Si conclude questa fase dell’”operazione filtro” del piano sicurezza e prevenzione messo in atto dalla Campania, unica regione d’Italia che dal 12 agosto scorso ha reso obbligatorio lo screening per chi rientra.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare