Napoli, alcolici ai minorenni: la Polizia chiude temporaneamente un bar, il personale non chiedeva il documenti d’identità. Titolare e barista furono già denunciati lo scorso luglio
Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Decumani, ha disposto la sospensione per 5 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in vico Carrozzieri a Monteoliveto.
Infatti, lo scorso luglio sono state somministrate bevande alcoliche a due quattordicenni alle quali non è stato richiesto il documento d’identità, nonostante fosse evidente la loro minore età.
In quella circostanza i poliziotti hanno denunciato la titolare del locale e il barista per somministrazione di bevande alcoliche a minori.
Inoltre, l’esercizio commerciale era già stato sanzionato lo scorso maggio per inottemperanza alle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 poiché contravveniva all’obbligo dell’orario di chiusura previsto dall’ordinanza regionale.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.
LEGGI ANCHE: Napoli, controlli sulla movida: 17enne denunciato per droga
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.
Stasera appuntamento con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in Villa a Castellammare
Savoia calcio, sconfitta in casa per 2 a 1 contro la Casertana. Fotogallery
Precedenti: Palermo-Juve Stabia sono 10 in campionato in Sicilia