25.2 C
Castellammare di Stabia

Porta Nolana: 24enne trovato in possesso di un coltello. Denunciato.

LEGGI ANCHE

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante operazioni di controllo hanno denunciato un 24enne in possesso di coltello.

Porta Nolana: 24enne trovato in possesso di un coltello. Denunciato.

NAPOLI – Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, in via San Cosmo fuori Porta Nolana hanno notato una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 11 cm e di una bottiglietta contenente 0,4grammi di marijuana.
R.S., 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere nonché sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente.
I controlli da parte delle Forze dell’ordine continuano ad essere capillari e costanti, soprattutto con il prosieguo dello stato di attenzione rispetto all’ emergenza Covid-19.
Il virus è ancora presente, e si prospetta una “convivenza” lunga … Non resta che restare fedeli al senso di responsabilità e al senso civico, così come si conviene in uno stato di diritto e democratico.
Indossare la mascherina, coprendo naso e bocca, non è una “moda” o un “piacere” che facciamo a qualcuno: è un atto di responsabilità e di prevenzione -per quanto possibile- rispetto ad un pericolo invisibile ad occhio nudo, nei confronti del quale si sta ancora studiando un vaccino.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un sogno gialloblù: Luigi festeggia la prima comunione con la Juve Stabia nel cuore!

Il piccolo tifoso festeggia il sacramento con gli auguri dei giocatori e del capo ultras. Il suo sogno? Giocare con la maglia delle Vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare