Nola: sequestrati 7 quintali di sigarette di contrabbando, 2 arresti

GdF Napoli, Gruppo Nola: sequestrati 7 quintali di sigarette. Arrestati 2 responsabili, risultati percettori del...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

GdF Napoli, Gruppo Nola: sequestrati 7 quintali di sigarette. Arrestati 2 responsabili, risultati percettori del reddito di cittadinanza. (VIDEO)

Nola: sequestrati 7 quintali di sigarette di contrabbando, 2 arresti

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato in un deposito di Bacoli (Napoli) 7 quintali di sigarette di contrabbando prive del contrassegno di Stato e tratto in arresto due responsabili.

I finanzieri del Gruppo di Nola hanno sorpreso i due contrabbandieri mentre scaricavano da un furgone le stecche di sigarette per custodirle in un magazzino nella disponibilità di uno di loro.

Entrambi gli arrestati, un cinquantaduenne di Napoli e un sessantasettenne di Bacoli, gravati da diversi precedenti, sono risultati percettori del reddito di cittadinanza.

La loro posizione è stata pertanto segnalata oltre che all’Autorità Giudiziaria, anche all’INPS per la sospensione del beneficio illecitamente incassato e in corso di quantificazione.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca

 

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le foto della giornata e della premiazione della Lega Pro

Le Vespe mantengono l'imbattibilità casalinga in una gara passerella per la festa e la premiazione della Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare