Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
napoli ambulanza scassinata foto free consigliere borrelli
Sud - cronaca

Napoli, ambulanza scassinata: rubato il computer per l’Ecg

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Napoli, ambulanza del 118 della postazione Chiatamone scassinata: rubato il computer per l’Ecg

Napoli – Secondo quanto denunciato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, durante la notte tra il 23 ed il 24 giugno alcuni ignoti hanno scassinato l’ambulanza del 118 della postazione Chiatamone che era in sosta ed hanno portato via lo Schiller, un computer per Ecg e parametri.
Sembra che poco dopo la constatazione del furto lo Schiller sia stato ritrovato a rampe Lamont Young gettato per terra. I sanitari stanno ora verificando le condizioni dell’apparecchiatura.
A commentare la vicenda è stato il Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione Sanità: “A prescindere dal fatto che l’apparecchiatura sia stata ritrovata e che possa essere ancora funzionante, si tratta di un gesto orribile. Questo ci fa capire che ci sono diverse persone che non hanno rispetto per nulla e che non hanno alcuna remora a rubare apparecchiature mediche e quindi a privare i cittadini di servizi essenziali. Si tratta di gente che non meriterebbe di vivere nel mondo civile. Per questo noi chiediamo fortemente che le aree ospedaliere, i parcheggi delle strutture ospedaliere, i pronto soccorso siano costantemente sorvegliati e vigilati, la loro sicurezza non può più essere minata dai criminali.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più