Pozzuoli, emergenza covid: crescono i contagi in città

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, emergenza covid: crescono i contagi in città

Pozzuoli, in città i contagi crescono man mano. Il Sindaco, Vincenzo Figliolia, cerca di fare il punto della situazione in base ai dati pervenuti dall”Unità di crisi della Regione Campania, che ogni giorno comunica i dati relativi ai tamponi effettuati in Campania.

Ecco quanto si apprende:

“Un cittadino puteolano è risultato positivo al test del coronavirus. È in isolamento domiciliare e l’Asl ha già avviato la ricerca del link epidemiologico.
A Pozzuoli ora sono 39 in totale i pazienti che hanno contratto il Covid, di cui 29 attualmente contagiati (2 ospedalizzati e 27 in isolamento domiciliare), 1 guarito clinicamente, 3 persone guarite definitivamente e 6 decessi.

Non abbassiamo la guardia! Ora più che mai è importantissimo restare a casa per evitare che il virus continui a diffondersi. In questo momento l’unica forma di difesa che continuiamo ad avere è quella di RESTARE A CASA, per tutelare la nostra salute di tutti. Non uscite per motivi superflui, ma solo per necessità. Tutto questo finirà solo se dimostreremo di comportarci con grande senso di responsabilità e consapevolezza!”

Juve Stabia, Alfredo Guerri non ha mai abbandonato le Vespe: dal sostegno economico all’amore per la piazza

Guerri e la Juve Stabia, una storia d'amore nata nei momenti più difficili: Il suo sostegno economico e il progetto per il futuro lo hanno reso il protagonista più apprezzato dai tifosi

Ti potrebbe interessare